Top

Miele Solidale

 

Fai un dolcissimo gesto di solidarietà!

 

Prendi parte a questa iniziativa e aiutaci a sostenere il progetto di recupero ambientale del territorio collinare dell’Associazione Il Ventaglio di Orav, che si avvale della collaborazione di Auser Volontariato di Bologna per creare, attraverso l’apicoltura, opportunità di reinserimento nella vita attiva e nella collettività di persone con disagio psichiatrico, grazie al progetto di inclusione sociale del Dipartimento di salute mentale dell’Azienda USL di Bologna.

A fronte di un’offerta minima sarà possibile sostenere attivamente il progetto e contemporaneamente gustare dell’ottimo miele genuino prodotto sui colli di Bologna.

È possibile scegliere tra MILLEFIORI, MELATA DI BOSCO, AILANTO e TIGLIO.  Clicca qui per vedere le caratteristiche di ciascun tipo di miele.

Per prenotare il miele è possibile scrivere all’indirizzo info@auserbologna.it, lasciando un recapito telefonico e specificando il tipo di miele desiderato e le quantità. Sarà nostra cura ricontattarvi per concordare insieme le modalità di ritiro.

Aiutaci a sostenere questo progetto, diffondi la voce!

 

*Il miele è stato confezionato a San Marino di Bentivoglio da Coop Insieme