30 maggio 2009: immagini della giornata di raccolta fondi
Anche in Provincia di Bologna, come tradizione, il 30 maggio i volontari Auser hanno provveduto a realizzare la raccolta fondi per il Filo d’Argento, offrendo previo contributo, la "Pasta della Solidarietà", proveniente dalle terre confiscate alla mafia. Con il ricavato anche Auser Bologna contribuisce al finanziamento dei progetti Auser per gli anziani d’Abruzzo. Inviate le vostre immagini a nadia.luppi@gmail.com per allestire la galleria fotografica sul sito web di auser Bologna!
La raccolta si è svolta in una decina di piazze, dalla montagna alla pianura bolognese, ed è stata occasione di incontro con i cittadini, che hanno potuto conoscere i compiti portati avanti dai volontari e il loro importante ruolo di sostegno alle categorie svantaggiate della società.
Sul sito web di Auser Emilia Romagna è possibile visitare la galleria fotografica della giornata di raccolta fondi realizzata in regione,seguendo il link http://www.auseremiliaromagna.it/node/1122.
mentre per aprire una finestra sulle 672 piazze italiane in cui si è effettuata la raccolta – 95 in più rispetto al 2008 – e sull’impegno delle centinaia di volontari impegnati in tutto il Paese è sufficiente visitare il sito web di Auser nazionale, al link http://www.auser.it/lightbox2.04/fotoraccoltafondi09.php.
Chi volesse condividere materiale fotografico della giornata, per poi vedere le proprie immagini pubblicate sul sito di Auser Bologna, di Auser Emilia Romagna e di Auser nazionale, può inviare il tutto via e-mail all’indirizzo nadia.luppi@gmail.com.
Per maggiori informazioni:
Auser Bologna
tel: 051/63.52.911