Top

8 Marzo a Monte San Pietro: le iniziative di Auser

Senza categoria
24 Feb

8 Marzo a Monte San Pietro: le iniziative di Auser

In occasione della Festa della Donna, il Gruppo Auser di Monte San Pietro (BO) propone due serate per riflettere sulla condizione femminile e per stare insieme, all’insegna del divertimento e della partecipazione.

Martedì 3 marzo alle 20,30 presso la Sala Consigliare in Piazza della Pace 4 a Monte San Pietro,si terrà l’incontro, realizzato in collaborazione con Spi (Sindacato Pensionati Italiani) intitolato "La condizione delle donne pensionate e le prospettive future". Nel corso della serata verrà distribuito alle intervenute un questionario, i cui risultati saranno commentati e analizzati insieme. All’incontro saranno presenti:
Ivana Sandoni (Responsabile Coordinamento  Donne Spi – Bologna);
Rosa Amorevole (Consigliera di Parità della Provincia di Bologna);
Morena dall’Olio (Funzionaria del Patronato Inca-Cgil Bologna).

Sabato 7 marzo alle 18  presso la Sala Polivalente di Ponte Rivabella in via Gullini 11 a Monte San Pietro, avrà inizio una gara di sfoglia del tutto speciale: a concorrere per la vittoria saranno gli uomini, e a giudicare le donne.
Alle 20 seguirà il cenone, allietato dalla musica dell’orchestra spettacolo Wiliam. Nella quota partecipativa di 23 euro, che verrà interamente devoluta in beneficenza ad Aido, Ageop, Aism, sono compresi:
aperitivo,
antipasto,
cannelloni con ripieno di carne o vegetariano,
gramigna con salsiccia,
brasato al barolo con cipolline in agrodolce,
cosce di pollo dorate,
torta di riso alla bolognese.

Per iscrizioni e  informazioni:
Auser Monte San Pietro (lun-ven dalle 9 alle 12)
tel. 051/67.61.536

Share