Top

Al via la campagna tesseramento Auser 2009

Senza categoria
23 Dic

Al via la campagna tesseramento Auser 2009

Dal 1991 Auser Bologna si propone di combattere la solitudine e l’emarginazione degli anziani, ritrovandone in modo creativo il ruolo attivo nella società. Auserinoltre lavora per aiutare i disabili in difficoltà e per costruire una società accogliente e inclusiva, favorendo l’incontro fra diverse generazioni e costruendo un tessuto di relazioni nel quale sia possibile affermare e rendere fruibili i diritti delle persone, indipendentemente dal loro status sociale.
L’iscrizione ad Auser è un modo per testimoniare la propria volontà di contribuire a tutto questo, dando vita a nuove relazioni sociali, tutelando i propri diritti e agendo in modo solidale.

D’altro lato grazie alla propria tessera Auser si potranno ottenere gratuitamente visite preventive contro il rischio d’insorgenza dei tumori presso il Poliambulatorio oncologico "Ramazzini" di Via Libia 13/A, o avvalersi di uno sconto del 50% sui costi dei servizi forniti dai dipartimenti di Ortopedia, Fisiatria e Traumatologia del centro medico di Via Fioravanti 66/3.
Inoltre grazie alla Convenzione stipulata tra Auser e il Comitato promotore dei dentisti italiani, i detentori di tessera Auser potranno avere e far avere ai propri familiari uno sconto del 50% per le cure dentistiche e agevolazioni sui servizi offerti dallo Studio Medico specialisticodi Piazza dei Martiri 7.
Infine i tesserati Auser saranno beneficiari di sconti presso la Carrozzeria Sabatini in via Selva di Pescarola 12, e presso la Farmacia Sant’Anna divia Don Minzoni 1, potendo inoltre avvalersi di tariffe agevolate per i servizi offerti dall’Associazione Artemisia, in materia di legge, fisco, salute e benessere.

Per ulteriori informazioni si contatti l’Associazione.

Share