Al via la campagna tesseramento Auser 2010
Auser Bologna ha dato il via alla campagna tesseramento 2010. Per procedere all’iscrizione o al rinnovamento della tessera Auser occorre recarsi presso la Sede Provinciale di via della Beverara 6 a Bologna dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 o contattare il coordinatore della propria zona.
Essere soci Auser significa sostenere e far parte di un’associazione impegnata a difendere i diritti delle persone fragili e ad affermare il ruolo attivo degli anziani nella comunità.
Attraverso una complessa attività di progettazione sociale AuserBologna coordina dal 1991 le proprie risorse e l’opera dei propri volontari a favore di anziani, disabili e di coloro che vivono situazioni di disagio, puntando alla costruzione di una rete di relazioni solidali nella quale possano essere realmente tutelati i diritti di ciascuno.
Grazie alla propria tessera Auser si potranno ottenere agevolazioni per sottoporsi a visite preventive contro il rischio d’insorgenza dei tumori presso il Poliambulatorio oncologico "Ramazzini" di Via Libia 13/A, avvalersi di uno sconto del 50% sui costi dei servizi forniti dai dipartimenti di Ortopedia, Fisiatria e Traumatologia del centro medico di Via Fioravanti 66/3.
Inoltre grazie alla Convenzione stipulata tra Auser e il Comitato promotore dei dentisti italiani, i detentori di tessera Auser potranno avere e far avere ai propri familiari uno sconto del 50% per le cure dentistiche e agevolazioni sui servizi offerti dallo Studio Medico specialisticodi Piazza dei Martiri 7.
Infine i tesserati Auser saranno beneficiari di sconti presso la Carrozzeria Sabatini in via Selva di Pescarola 12, e presso la Farmacia Sant’Anna divia Don Minzoni 1, potendo inoltre avvalersi di tariffe agevolate per i servizi offerti dall’Associazione Artemisia, in materia di legge, fisco, salute e benessere.
Per ulteriori informazioni:
Auser Bologna
tel: 051/63.52.911