Andare a Fico con la tessera Auser: gli sconti riservati ai soci
100.000 metri quadrati, 2 ettari di campi e stalle all’aria aperta, 40 fabbriche contadine e oltre 45 luoghi di ristoro; inoltre mercati e botteghe, aree dedicate allo sport, ai bambini, alla lettura, agli eventi e ai servizi. E’ Fico, il parco agroalimentare più grande del mondo, inaugurato a novembre a Bologna.
Auser e Fico-Eataly world hanno firmato una convenzione che consente alcune agevolazioni ai soci Auser. L’ingresso a Fico è gratuito, ma alcune attività sono a pagamento.
I soci Auser, ma anche i loro famigliari e amici, possono usufruire del 20% di sconto sulla visita alle 6 giostre educative, dedicate al fuoco, alla terra, al mare, agli animali, al vino e al futuro, per imparare divertendosi.
Inoltre un 10% di sconto è riservato ai tour guidati dentro Fico, a cura degli Ambasciatori della Biodiversità, e un 10% sui corsi di Filiera delle Fabbriche, 21 corsi dedicati a come i frutti della terra diventano cibi.
Lo sconto può essere usato sia acquistando online all’indirizzo www.eatalyworld.it/it/plan, inserendo il codice sconto riservato ad Auser AUSRFC01, oppure direttamente presso Fico esibendo la tessera Auser.