Top

Auser Bologna cerca volontari per la raccolta alimentare del 29 ottobre!

21 Ott

Auser Bologna cerca volontari per la raccolta alimentare del 29 ottobre!

Sabato 29 ottobre  alcuni punti vendita Coop di Bologna, Castenso ed Anzola dell’Emilia ospiteranno una raccolta di beni di prima necessità per sostenere gli Empori Solidali di Case Zanardi, il Banco di Solidarietà di Bologna, le Cucine Popolari e la Mensa dell’Antoniano di Bologna.

Chi lo desidera può contribuire come volontario a questa importante iniziativa partecipando alla raccolta nei supermercati coop della città. I volontari saranno impegnati nella distribuzione di materiale informativo sulla raccolta, nella raccolta dei prodotti donati oppure in attività di logistica e organizzazione.

Naturalmente sarà anche un’occasione per vivere un’esperienza utile e piacevole, coinvolgere amici, parenti e colleghi a partecipare e condividere insieme questa iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere persone in difficoltà socio-economica.

Anche Auser, da sempre impegnata in favore delle persone più fragili e bisognose, scenderà in campo con i suoi soci e volontari.

Tutti i volontari Auser che desiderano partecipare alla raccolta possono contattare il numero 345 6243162 o  scrivere a a.dipietro@auserbologna.it

 

Share