Top

Ausilio Spesa non va in vacanza!

16 Feb

Ausilio Spesa non va in vacanza!

Ausilio Spesa, il servizio gratuito di consegna della spesa al domicilio di anziani e disabili, non va in vacanza, ma prosegue anche d’estate per dare una mano alle persone costrette in casa per il caldo o rimaste sole in città. Anche nei mesi estivi, dunque, le persone anziane e diversamente abili potranno contattare il numero verde 800.857.084 per ricevere la spesa a casa senza alcun costo aggiuntivo. Appena ricevuta la telefonata, i volontari di Ausilio andranno a trovare il nuovo utente per verificare che possa realmente usufruire del servizio e per raccogliere le informazioni utili per stilare il programma delle consegne della spesa, che avverranno settimanalmente e in accordo sue esigenze.
Nato nel 1992 grazie alla collaborazione tra Auser e Coop Adriatica, il servizio Ausilio Spesa conta oggi oltre cinquecento volontari che ogni settimana dedicano il proprio tempo tantissime persone con difficoltà di deambulazione e spostamenti. A Bologna il servizio, attivo tutto l’anno, è presente nei principali supermercati Coop della città e nei comuni di Casalecchio, Anzola, Castel Maggiore, Ozzano e Pianoro.

Per contattare Ausilio Spesa:
Contattare Ausilio Spesa è semplicissimo: basta telefonare al numero verde gratuito 800.857.084, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18!

Share