Top

Benessere e movimento con il Club menopiù:l’incontro di venerdì 6 marzo

Senza categoria
24 Feb

Benessere e movimento con il Club menopiù:l’incontro di venerdì 6 marzo

Venerdì 6 marzo, alle 15.15 presso la Sala del Baraccano in via S. Stefano 119/2 a Bologna, nell’ambito degli incontri del Club Menopiù, fondato da Auser Bologna, al posto della relazione della Dott.ssa De Vicaris, si terrà un interessante incontro con Neris Calcinai, insegnante di ginnastica dolce nonchè esperta di Hatha Yoga, Shiatsu e discipline orientali. Un pomeriggio all’insegna del benessere e della cura di sè, per ricordare anche in occasione dell’8 marzo, l’importanza della valorizzazione della donna come persona, come presenza fondamentale nella società, che ha diritto a sentirsi bene nel proprio corpo e in mezzo agli altri.

Approcciarsi a sè stessi e al proprio benessere in modi anche differenti da quelli più tradizionali, sfruttando le tecniche orientali dello shiatsu, dello yoga e di altre discipline, ha aiutato molte persone a migliorare il rapporto con sè stesse e  la qualità della propria vita. E gli effetti benefici di simili tecniche sono stati provati anche su donne alle prese coi cambiamenti legati alla menopausa.
Neris Calcinai è stata ospite del Club Menopiù già alcuni anni fa, riscuotendo un grande successo tra i presenti. Lia Brusa, coordinatrice delle attività  e le sue collaboratrici, hanno deciso di invitare l’esperta per proporre agli intervenuti  un nuovo modo di sentirsi bene e curare il proprio benessere.

Per informazioni:
Auser Bologna tel. 051/63.52.911
Club Menopiù tel. 051/30.76.89

Share