Top

Club Menopiù: il programma del mese di giugno

Senza categoria
1 Giu

Club Menopiù: il programma del mese di giugno

Proseguono fino al 17 giugno gli incontri del Club Menopiù, il laboratorio di formazione permanente dell’Auser di Bologna. Gli appuntamenti, a ingresso grautuito, si terranno il venerdì alle 15.30 nella Sala del Baraccano, in via Santo Stefano 119/2, a Bologna.
 
Negli ultimi tre appuntamenti della stagione si parlerà del Metodo Monari per scioglieri i blocchi dei muscoli, di Hata Yoga e di arte e spazi di espressione.
Dopo l’incontro del 17 giugno gli appuntamenti del Club riprenderanno ad ottobre con nuovo e ricco programma!

Il calendario di giugno

3 giugno, "Il metodo Monari: libertà dei muscoli, un metodo per sciogliere i blocchi muscolari", con Dott. ssa Maddalena Monari (fisioterapista titolare a Bologna di un centor di terapia sul corpo)

10 giugno, "Hata Yoga per un equilibrio psicofisico", con Neris Calcinai (istruttrice di Hata Yoga specialista in tecniche orientali)

17 giugno, incontro con l’International Association For art and psycology su "Le stagioni della vita e della creatività: arte e spazi di esperessione" con Dott. ssa Sara Ugolini (storica dell’arte, collaboratrice con il Dipartimento Arti Visive dell’Università di Bologna).

Per maggiori informazioni
Lia Brusa, tel. 333/54.88.320
info@auserbologna.it

Share