Il volontariato Auser al servizio della comunità: assemblea alla Cà Vecchia
Martedì 28 aprile dalle 8,30 presso il Centro Congressi Ca’ Vecchia, in via Maranina aSasso Marconi, si riunirà l’Assemblea Generale dei Delegati Auser per discutere e approvare il bilancio di missione del 2008 e il preventivo per il 2009.
La giornata, intitolata "Il volontariato Auser al Servizio della Comunità" si aprirà con le operazioni di accreditamento dei delegati e la nomina di chi presiederà l’assemblea, per entrare nel vivo con la relazione introduttiva di Edgarda degli Esposti, Presidente di Auser Bologna. Seguirà il dibattito e sarà Franco di Giangirolamo, presidente di Auser ER a concludere i lavori della mattinata.
Dopo una sosta per pranzare insieme, alle 14,15 il dibattito riprenderà fino al momento in cui verranno presentati il Bilancio Consuntivo 2008 e il preventivo 2009 i Sindaci Revisori relazioneranno in proposito per procedere poi con la discussione e l’approvazione. La conclusione dei lavori è prevista per le 16.
Per informazioni:
Auser Bologna
051/63.52.911