Top

La Ca’ Granda celebra la Festa del Papà con il concerto

Senza categoria
29 Mar

La Ca’ Granda celebra la Festa del Papà con il concerto

Domenica 3 aprile dalle ore 15 il progetto Auser Ca’ Granda celebra la Festa del Papà con il concerto "Le voci del cuore", presso il Centro Civico di San Matteo della Decima (San Giovanni in Persiceto).

Il concerto – con arie, melodie, romanze liriche e canzoni di successo – è interpretato da Paolo Manganelli, Marco Resca, Silvano Mantovani, Maurizia Scagliarini, Rina Martignoni, Felice Govoni, Lorena Serra. Al pianoforte Berta Rosa Balboni; ospite d’onore il tenore Rino Montanari. La serata sarà presentata da Felice Govoni.

La Festa del Papà, per celebrare tutti i padri e soprattutto i nonni, rappresenta un’importante tradizione per il  progetto Ca’ Granda, che da quasi dieci anni offre agli anziani della zona l’opportunità di trovarsi alla Casa della Partecipanza di San Matteo della Decima per trascorrere il pomeriggio in compagnia, giocare a carte, a tombola, o semplicemente fare due chiacchiere.
Le attività della Ca’ Granda si svolgono ogni due sabati dalle 14 alle 17 e l’accesso al centro è garantito anche a coloro che hanno difficoltà motorie e non possono provvedere autonomamente al trasporto, grazie all’impegno dei volontari Auser.

Per informazioni:
Antonio Maccaferri (coordinatore del progetto)
tel. 051/68.27.388

Share