La Fiera di Maggio a Sant’Agata Bolognese
Dal 28 al 31 maggio a Sant’Agata Bolognese si terrà la 28° edizione della Fiera di Maggio, tradizionale festa di paese nella quale si alterneranno spettacoli, eventi sportivi e attività culturali. Auser ha contribuito all’organizzazione degli eventi e alla sistemazione dei locali, e sarà presente con un proprio stand.
La Fiera di Maggio è un’occasione ormai consueta di incontro e di festa, nella quale il paese del Persicetano si attiva per accogliere decine di migliaia di visitatori per coinvolgerli in momenti di svago e intrattenimento all’insegna delle tradizioni.
Auser Bologna è parte integrante del comitato organizzatore, e i suoi volontari sono impegnati nella selezione degli artisti che si esibiranno durante la fiera, nell’organizzazione degli eventi e nella sistemazione degli spazi.
Oltre a ciò, Auser Bologna sarà presente con un proprio stand collocato in via Circondaria Est accanto alla Coop, nel quale dalle18 alle 22.30 sarà possibile gustare ogni sera crescentine e tigelle artigianali.
I volontari Auser saranno presenti sia presso lo stand sia presso la sede dell’associazione in via Circondaria Est 2, per dare informazioni su come diventare soci e volontari attivi di Auser contribuendo in prima persona alla cura della comunità e alla tutela dei diritti dei più deboli.
Per informazioni:
tel: 051/95.76.80