Top

La Grande Festa di Natale del Club Menopiù

Senza categoria
14 Dic

La Grande Festa di Natale del Club Menopiù

Venerdì 18 dicembre alle 15 presso la Sala del Centro Sociale Baraccano in via Santo Stefano 119/2 a Bologna il Club Menopiù – laboratorio di formazione permanente sui temi del benessere realizzato da Auser Bologna, festeggia i suoi 10 anni di attività nella veste attuale e l’avvicinarsi del Natale con un concerto musicale e una grande festa alla quale parteciperanno anche i relatori che durante tutto il 2009 si sono resi disponibili a condividere con il Club il proprio sapere e la propria professionalità.

La Festa di Natale del Club Menopiù entrerà nel vivo con il grande concerto vocale nel quale verranno proposte celebri melodie tratte dalle opere di Puccini, Lear, De Curtis, Leoncavallo, Cardillo e altri ancora. A esibirsi, accompagnati dal Maestro Carlo Ardizzoni al pianoforte, dsaranno Marisa Marinucci (mezzo soprano), Elda Cervo e Antonietta Alestra (soprano), e Salvatore Sanna (tenore).
Seguirà il recital strumentale realizzato da Mario Serio alla chitarra e Lorenzo Clavattini al clarinetto, durante il quale verranno proposti brani classici della tradizione sudamericana.

"Nonostante per noi del Club Menopiù la Festa di Natale sia una gradevole tradizione ben consolidata, quest’anno si tratta di un’occasione davvero speciale – spiega Lia Brusa, coordinatrice delle attività – perchè si uniscono allo scambio degli auguri anche i festeggiamenti per questo decennio di conferenze, gite e incontri che hanno dato la possibilità ad ognuno di noi di formarsi e ricevere preziosi consigli  rispetto alla cura del nostro benessere e di condividere questa esperienza formativa con il gruppo e con gli esperti".

Come tradizione di Auser Bologna, anche durante la Festa di Natale verrà offerto un piccolo e goloso rinfresco che come sempre sarà occasione per dedicarsi alla conversazione e all’incontro.
L’evento, come ogni conferenza del Club Menopiù, è aperto a tutti e si propone come un’occasione di incontro e di arricchimento. Sarà possibile sostenere il Club Menopiù attraverso una piccola offerta, non richiesta ma sempre gradita.

Per informazioni:
Auser Bologna
tel: 051/63.52.911

Share