Top

Le stelle del Sant’Orsola, anche Auser alla grande festa di solidarietà del Policlinico bolognese

20 Set

Le stelle del Sant’Orsola, anche Auser alla grande festa di solidarietà del Policlinico bolognese

Sabato 24 settembre il Policlinico di Sant’Orsola apre le porte alla città con 40 iniziative destinate a bimbi, ragazzi, adulti e anziani, che animeranno la giornata di festa “Le stelle del Sant’Orsola”.

Per tutto il pomeriggio, dalle 15 alle 19, in programma stand, laboratori, percorsi, concerti, visite guidate, conferenze, spettacoli e tante occasioni offerte dal personale del Policlinico e dalle Associazioni di Volontariato che operano all’interno dell’ospedale e sul territorio.

Anche l’Auser di Bologna partecipa a questa importante iniziativa con un proprio banchetto informativo allestito all’esterno del padiglione numero 13 (guarda la mappa). Allo stand dell’Auser sarà possibile richiedere informazioni sulle tante attività dell’associazione e informarsi su come diventare soci o volontari. Mentre le volontarie del Centro di lettura Auser di Trebbo di Reno “L’Isola del Tesoro”, durante il pomeriggio animeranno lo spazio con letture animate dedicate ai bambini dai 3 ai 10 anni.

A tutti coloro che parteciperanno alla giornata, inoltre, lo stand Infostelle fornirà tutte le informazioni utili per orientarsi meglio tra le “costellazioni” di eventi e padiglioni e consegnerà agli interessati un passaporto stellare, che verrà timbrato con una stella per ogni iniziativa a cui si parteciperà. Al termine degli eventi ai quali si è partecipato, ripassando dallo stand con il passaporto timbrato, sarà consegnata la maglietta “Stelle di Sant’Orsola” a ricordo della giornata.

Per informazioni

www.lestelledisantorsola.it

 

Share