Top

Lotteria e spettacoli per Telethon 2006

16 Feb

Lotteria e spettacoli per Telethon 2006

Da venerdì 15 a domenica 17 dicembre, si terrà diciassettesima edizione di Telethon, la maratona di solidarietà volta a raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Anche quest’anno, in occasione della manifestazione Auser, Uildm e Avis organizzano tantissime iniziative, il cui ricavato verrà interamente devoluto in favore di Telethon.
Principale novità dell’anno è la Lotteria Telethon in cui verrà messa in palio una nuova Fiat Panda, versione ecologica a doppia alimentazione benzina e metano. I biglietti della lotteria saranno in vendita, al costo di 5 euro, presso la sede Uildm Bologna, le sedi Avis e gli sportelli BNL di Bologna, a partire dal 1° dicembre.
Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti quest’anno sono previsti anche tantissimi spettacoli e iniziative teatrali! Sabato 9 dicembre, alle ore 21, e domenica 10, alle 16, presso il Teatro Comunale di Argelato, in via Centese 50, la compagnia dialettale bolognese “I Grigioro” porterà in scena lo spettacolo “Camillo non scherzare con le donne”. Mentre giovedì 14 dicembre, alla Multisala Cineci, in viale della Repubblica, a Sant’Agata Bolognese, si terrà la manifestazione “Musica per Telethon”, a cui prenderanno parte tantissimi ospiti del mondo della musica e del cabaret, come Marco Dondarini, Mal, il Coro Gospel di Crespellano e i ragazzi della scuola In-canto di Sant’Agata. I biglietti sono acquistabili in prevendita, al costo di 15 euro, presso la Multisala oppure contattando il numero 329/625.11.57 (Cavallotti Moreno).

Per maggiori informazioni
Uildm Bologna, tel. 051/26.60.13
 

Share