Top

“Prima Vera Festa” di Loghetto

Senza categoria
10 Mag

“Prima Vera Festa” di Loghetto

Sabato 16 e domenica 17 maggio nello spazio antistante il Centro Civico di Loghetto – frazione di Monte San Pietro (BO)  –  in via Landa 128, si terrà la Terza Edizione della "Prima Vera Festa"organizzata dalla Consulta di Loghetto del Comune di Monte San Pietro in collaborazione con Auser Bologna. Si tratta di un’occasione importante di incontro e di divertimento nella quale troveranno spazio sport, gioco, buon cibo,musica e  cultura.

L’inaugurazione della "Prima Vera Festa" è prevista per le 15,30 di sabato 18 maggio con il concerto della banda Bellini di Zola Predosa, mentre alle 16 è fissato il ritrovo per tutti coloro che vorranno prendere parte alla II Camminata del Loghetto, manifestazione ludico motoria organizzata dalla Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti. Oltre al premio di partecipazione sono previsti riconoscimenti anche per i gruppi che si presenteranno con più di dieci iscritti. Per partecipare è necessario iscriversi entro venerdì 15 contattando Franco Raimondi al numero: 389/83.95.950.
Durante il pomeriggio entreranno in funzione gli spazi dedicati ai bambini, allo sport, alle mostre e ai libri, e uno sportello informativo sull’utilizzo delle energie rinnovabili. Alle 17,30 avrà luogo la tavola rotonda dal titolo "Prima delrisultato: la funzione formativa ed educativa dello sport" a cui parteciperanno diversi esperti dal mondo della scuola, dell’università edell’associazionismo. Dalle 19 sarà attivo il servizio ristorazione per iniziare una serata che entrerà nel vivo intorno alle 21, quando musica, comicità, cabaret e magia animeranno "la Bandiga".Nella giornata di domenica, si avvicenderanno iniziative sportive, momenti di informazione  e attività ludiche per i bambini e non solo. Sarà possibile iscriversi a qualunque iniziativa la mattina stessa presso la caffetteria.

Per informazioni:
tel: 051/67.64.441
E-mail: consultaloghetto@comune.montesanpietro.bo.it

Share