Top

Religioni a Confronto nella nostra regione: un incontro del progetto CIAO

Senza categoria
26 Apr

Religioni a Confronto nella nostra regione: un incontro del progetto CIAO

Ritornano le iniziative culturali organizzate dalla Commissione Cultura e Pari opportunità dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, in collaborazione con lo sportello CIAO (il servizio, realizzato in collaborazione con Auser Bologna, servizio nato per aiutare i disabili visivi ad essere protagonisti attivi nella vita culturale e sociale della città).

Il prossimo appuntamento è per sabato 7 maggio dalle ore 10 all’istituto Cavazza (in via Castiglione 71, a Bologna) con la  conferenza dal titolo "Religioni a Confronto nella nostra regione".
Relatore dell’incontro – introdotto da Lina Di Ridolfo (Vice presidente di Auser Bologna e coordinatrice del CIAO) – sarà Don Enrico Castellucci, Parroco a Forlì e Docente di Teologia all’Istituto Superiore di Scienze Religiose Sant’Apollinare.

L’incontro verrà trasmesso anche su Radio Oltre, la radio web dell’Istituto Cavazza, e sarà quindi ascoltabile in streaming (o scaricabile successivamente via podcast), seguendo le istruzioni indicate sul sito: www.radiooltre.it

Per ulteriori informazioni
ausiliocultura@provincia.bologna.it
www.provincia.bologna.it/ciao

Share