Top

Ritorna il servizio

Senza categoria
28 Mag

Ritorna il servizio

Il progetto "Tutti insieme a fare la Spesa" realizzato in collaborazione da Coop Adriatica e Auser Bologna è di nuovo attivo anche nei territori di Loiano e Monghidoro. Si tratta di un servizio di accompagnamento dedicato a persone anziane o in difficoltà, già sperimentato con successo anche in altre zone della provincia, e che permette a chi lo richieda di avvalersi della compagnia e dell’aiuto dei volontari Auser per fare acquisti nei punti vendita Coop.

Come vuole la tradizione e la mission di Auser Bologna, il servizio di accompagnamento si trasforma anche in questo caso in un’occasione preziosa di relazione, di incontro e di condivisione, volta a ridurre il rischio di isolamento e solitudine che comporta l’essere anziani o il trovarsi in condizioni di disagio.

Per ricevere informazioni sul servizio gratuito "Tutti insieme a fare la spesa" attivato a Loiano e Monghidoro, si contatti Maria Rosa Mazzini,  coordinatrice Auser di zona al numero di telefono 320(/23.06.908 il lunedì dalle 9 alle 17 e il mercoledì dalle 9 alle 13.

Share