Top

SALOTTO della STAZIONE ON LINE: il nuovo programma di maggio e giugno 2021

2 Mag

SALOTTO della STAZIONE ON LINE: il nuovo programma di maggio e giugno 2021

Continua il programma di incontri ricretivi e culturali de “Il salotto della stazione”: il ciclo di conferenze promosso dai volontari del Gruppo Auser di Borgo Panigale-Reno.

A causa della recrudescenza del coronavirus e in base alle norme vigenti, già da ottobre, gli incontri sono diventati ON LINE collegandosi con il computer, tablet o smartphone alla piattaforma zoom.

L’appuntamento è per il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. A partire da giovedì 7 gennaio potrete partecipare cliccando su questo link:

https://cgiler.zoom.us/j/96733653265

Anche nel bimestre gennaio-febbraio saranno tanti i temi trattati: dalla fruizione consapevole del web, alla storia della città, dalle nuove agevolazioni per le famiglie, agli incentivi all’uso della moneta elettronica, alle figure degli amministratori di sostegno

PROGRAMMA

 

L’ufficio Auser della stazione di Borgo Panigale (via Marco Celio 23), già sanificato, rimarrà comunque aperto per informazioni, tesseramento e/o prestito libri, il lunedì dalle 10 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17. Riceve solo su APPUNTAMENTO da concordare telefonicamente al 345-6479258.

A tutti i frequentatori dell’ufficio Auser della stazione di Borgo Panigale sarà richiesta una firma per autocertificazione che attesta di essere in buona salute. Tale attestazione sarà conservata per due settimane successive all’incontro.

Scarica qui il programma  >>

Share