Nel 2018 stai al nostro fianco.
L’Auser: un insieme di vite e di esperienze, di umanità e solidarietà, una ricchezza fatta di tante persone di tutte le età, che formano un’unica, grande associazione per l’invecchiamento attivo.
Sottoscrivere la tessera soci di Auser è necessaria per svolgere le attività di volontariato, ma è anche un modo per dare un fondamentale contributo all’Associazione: ci aiuti a sostenere i progetti e i servizi svolti ogni giorno dall’Auser di Bologna.
Essere soci Auser significa sapere di far parte di un’associazione che ogni giorno attraverso i suoi servizi sociali, culturali e assistenziali, si prende cura delle persone più fragili e sostiene il ruolo attivo degli anziani nella comunità, combattendo la loro solitudine e favorendo la costruzione di relazioni sociali tra persone di età, provenienze e storie diverse tra loro.
Rinnova la tua tessera Auser, dai valore all’Auser dando valore a te stesso!
E’ d’autore l’illustrazione della tessera Auser 2018. E’ stata realizzata dal disegnatore milanese Mauro Moretti artista con alle spalle una lunga carriera come vignettista e fumettista.
Suoi i disegni dell’ultima versione italiana di Risiko. Inconfondibile il suo stile, raffinato ed eterogeneo.
Clicca qui per scoprire le agevolazioni dedicate ai soci Auser!