Un pomeriggio di sane risate a Monte San Pietro
Venerdì 14 maggio alle 15,30 presso la Sala Polivalente di Ponterivabella – frazione di Monte San Pietro – in via Gullini 11, Auser Bologna e Spi-Cgil propongono un pomeriggio di divertimento dedicato a tutti gli anziani della zona, realizzato con il patrocinio del Comune di Monte San Pietro, al quale sono stati invitati anche i ragazzi della Casa Famiglia Sant’Agostino di Fagnano. Andrà in scena quel pomeriggio l’esilarante commedia teatrale in dialetto bolognese dal titolo "La Flèpa" interpretata dagli attori dilettanti della compagnia L’ai streca un po’.
Secondo gli intenti degli organizzatori lo spettacolo doveva andare in scena lo scorso 10 aprile, data in cui però si decise di rimandare il tutto per partecipare al dolore provocato dal disastro sismico dell’Abruzzo.
Consapevoli del prezioso valore che si nasconde in una risata, Spi e Auser Bologna non rinunciano ad offrire ai numerosi amici uno show famoso per essere davvero divertente, e a completare il delizzioso pomeriggio con una merenda offerta a tutti gli intervenuti.
E come di consueto i volontari Auser sono disponibili ad accompagnare tutti coloro che non possono raggiungere la Sala Polivalente di Ponterivabella in autonomia.
Per informazioni:
Comune di Monte San Pietro
tel: 051/67.64.441