Top

Vent’anni di attività Auser in Terre d’acqua: seminario a Calederara Di Reno

Senza categoria
16 Giu

Vent’anni di attività Auser in Terre d’acqua: seminario a Calederara Di Reno

Auser Bologna, nell’ambito delle iniziative per celebrare il proprio ventennale, organizza per giovedì 24 giugno a Calderara di Reno (BO) il seminario "Vent’anni di attività Auser in Terre d’acqua".

L’appuntamento, che si terrà dalle ore 18 presso il Centro Sociale Carlo Bacchi, in via Gramsci 33,  è il primo di una serie di incontri che Auser, in occasione del suo ventesimo compleanno, realizzerà nei diversi Distretti della provincia bolognese con l’obiettivo di condividere e promuovere le esperienze (con istituzioni, volontari, associazioni) e le buone pratiche realizzate nei territori e avviare una discussione sulle prospettive future.

All’incontro prenderanno parte: Secondo Cavallari (Presidente Auser Bologna); Edgarda Degli Esposti (Consigliere provinciale, presidente della Commissione welfare della provincia di Bologna); Serena Pontoni (Coordinatrice di Zona) e Valerio Molinari (Responsabile di Zona dallo SPI-CGIL).
Parteciperanno inoltre i coordinatori comunali Auser ed i Sindaci e gli amministratori dei comuni del distretto.

Al dibattito seguirà la proiezione del documentario "Auser Bologna compie 20 anni". Al termine, alle ore 20, è previsto un aperitivo con musica, canti e balli.

Per informazioni
Auser Bologna, tel. 051/63.52.911
info@auserbologna.it

Share